I primi giorni di novembre significano solo una cosa per gli appassionati dei giochi Blizzard: BlizzCon.
La convention californiana dedicata alle novità di casa Blizzard è un appuntamento fisso per i fan della società di Irvine, un’occasione per riunire la community, fare il punto sull’anno trascorso e presentare tutte le novità del successivo.

Quest’anno, dal 1 al 3 novembre, alla BlizzCon 2019 sono attese sorprese per quanto riguarda il fronte Overwatch (certamente un nuovo eroe… e magari anche un sequel), certezze per World of Warcraft e Hearthstone con l’annuncio delle prossime espansioni di entrambi i titoli, risposte per gli appassionati di Heroes of the Storm, Starcraft II e soprattutto Diablo, fischiato sul palco della BlizzCon 2018 in seguito all’annuncio di Immortal.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero tanta e vi invitiamo a seguire le pagine di BadTaste per tutti gli aggiornamenti sulla fiera targata Blizzard. Sappiate però che nel caso aveste voglia di partecipare a un BlizzCon ma vi fosse difficile spostarvi negli Stati Uniti in coincidenza con le date dell’evento, ogni anno Blizzard mette a disposizione per gli appassionati un Ticket Virtuale, un biglietto che vi permetterà di assistere agli eventi esclusivi proposti dalla BlizzCon comodamente seduti sul divano di casa, attraverso i canali ufficiali messi a disposizione dagli organizzatori.

Oltre a poter seguire l’evento per intero, compresa la Community Night, i festeggiamenti di chiusura e godere di una copertura dettagliata delle conferenze, il biglietto virtuale prezzato 39,90€ vi permette di mettere le mani su inediti ed esclusivi contenuti di gioco dedicati a ogni titolo Blizzard e ottenibili solamente con l’acquisto del biglietto e in nessun altro modo. Vediamo insieme quali sono i bonus proposti quest’anno, direttamente dal sito della Blizzard:

 

 

WORLD OF WARCRAFT
disponibile da subito in gioco

 

BlizzCon 2019

 

Mascotte Pinnduin –  Per l’Alleanza!

Mascotte Branchianas – Per l’Orda!

Combatterai assieme al coraggioso Pinnduin, capo della Mrrglleanza e incarnazione murlocifera di Re Anduin Wrynn, o servirai Branchianas, intrepido capo dei Reietti, in cerca di vendetta contro il Re dei Pesci? Entrambi questi capifazione in miniatura sfoggeranno mosse di danza e di combattimento, e queste versioni mascotte aiuteranno a ricreare lo spirito della battaglia che imperversa su Azeroth.

Set da trasmogrificazione Lana di Wendigo

Preparati al tuo prossimo viaggio verso gelide montagne con il caldo e stravagante set Lana di Wendigo. Questo set da trasmogrificazione può cambiare parzialmente o completamente l’aspetto del tuo equipaggiamento, incutendo un inquietante misto di timore e stupore nei nemici.

 

OVERWATCH
In gioco prima della BlizzCon

BlizzCon 2019

Modello leggendario Symmetra Tyrande

Modello leggendario Genji Illidan

Quest’anno alla BlizzCon festeggeremo 15 anni del passato di Azeroth, e per celebrare quest’occasione sulla Terra del futuro abbiamo creato un paio di modelli leggendari di Overwatch che rappresentano due eroi iconici di Warcraft. Preparati a scatenare la vendetta sui tuoi avversari con Genji Illidan e richiama il potere di Elune con Symmetra Tyrande!

 

HEARTHSTONE
In gioco dopo la BlizzCon

BlizzCon 2019

Dorso delle carte della BlizzCon 2019

Carta Leggendaria Dorata misteriosa

Celebra l’entusiasmo della BlizzCon la prossima volta che ti siederai a combattere con il dorso delle carte della BlizzCon 2019. Inoltre, preparati a pescare una misteriosa carta Leggendaria Dorata che verrà rivelata alla BlizzCon!

 

STARCRAFT II
In gioco dopo la BlizzCon

BlizzCon 2019

Incrociatore classico – Skin unità terran

Ultralisca classic – Skin unità zerg

Portastormo classica – Skin unità protoss

Equipaggia tre skin per le unità e ritratti dell’era di Brood War per la prossima battaglia nel settore Koprulu. Va’ in esplorazione e affronta le imboscate degli zerg a bordo dell’Incrociatore classico, dai la caccia alla tua preda con la muscolosa Ultralisca classica e rendi onore al sacrificio di Tassadar con la Portastormo classica.

 

HEROES OF THE STORM
Subito in gioco

BlizzCon 2019

Cavalcatura Granchio delle Profondità Celestiale

Spray BlizzCon 2019

Ritratto BlizzCon 2019

Lascia il segno nel Nexus con uno spray e un ritratto a tema BlizzCon e cavalca verso la battaglia in sella alla cavalcatura Granchio delle Profondità Celestiale. Quelle chele possono darti un semplice pizzicotto… o spazzare via ogni forma di vita sul pianeta.

 

Come se non bastasse, Blizzard ha annunciato di star lavorando a ulteriori bonus che renderà noti nei prossimi giorni, tra cui un paio di ali per i giocatori di Diablo III (solo per le versioni PC e Mac).
Per sfogliare nel dettaglio tutte le novità proposte dalla BlizzCon vi consigliamo ancora una volta il sito ufficiale della Blizzard, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti i vostri videogiochi preferiti vi suggeriamo di seguirci su Facebook.