Direttamente dalla conferenza dedicata al mondo dei videogiochi Marvel che si sta tenendo in questo momento al New York Comic-Con apprendiamo che la giovane Ms. Marvel, Kamala Khan, è la nuova eroina presentata per Marvel’s Avengers!

Trovate il primo gameplay trailer a lei dedicato proprio qui sotto, mentre vi rimandiamo al nostro resoconto punto per punto della conferenza dedicata al gioco sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix.

 

 

Creata da G. Willow Wislow, Sara Amanat e Adrian Alphona, Kamala Khan esordisce tra le pagine dei fumetti Marvel nel 2013, sotto la bandiera del rilancio Marvel NOW!. Kamala è una ragazza di sedici anni, fan della precedente Ms. Marvel, Carol Danvers, diventata poi la Captain Marvel che tutti quanti abbiamo imparato ad apprezzare anche al cinema interpretata da Brie Larson. Resa un’Inumana dopo il rilascio delle Nebbie Terigene in seguito alla distruzione di Attilan dopo l’attacco di Thanos (raccontato nella miniserie evento Infinity, scritta da Jonathan Hickman e disegnata, tra gli altri, da Jim Cheung e Dustin Weaver, che ha posto le basi per la coppia di film campioni d’incassi Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame).

Kamala possiede la capacità di allungare le parti del corpo e, dopo aver mosso i primi passi nei panni di una nuova Ms. Marvel, ha militato prima tra i Nuovissimi Avengers di Mark Waid per poi trovare la propria dimensione all’interno dei Campioni (insieme a Miles Morales, un nuovo giovane Hulk, Nova e molti altri).

 

 

Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

 

Fonte: Twitter

 

Consigliati dalla redazione