Blizzard ha appena annunciato un nuovo evento per Hearthstone, ovvero Incubo delle Tombe.

Appena una settimana fa, la software house di Irvine aveva dichiarato che carte del passato come Ragnaros o N’zoth sarebbero rientrate nel formato standard per un evento a tempo limitato, senza però farsi sfuggire nient’altro e senza sbilanciarsi sulle tempistiche.

Ebbene, ora sappiamo che l’evento si chiama Incubo delle Tombe e che rimescolerà le carte in tavola (scusate il gioco di parole) introducendo nel meta corrente 23 vecchie glorie che da anni affollano il formato Wild.

Molto importante: le 23 carte verranno consegnate gratuitamente a tutti i giocatori, a prescindere dalla collezione, per poi essere ritirate alla fine dell’evento. Una bella mossa da parte di Blizzard per assicurare una buona dose di novità al gioco e per permettere a tutti quanti di goderne.

Incubo delle Tombe prenderà ufficialmente il via l’8 ottobre e ci terrà impegnati fino a fine mese, giusto in tempo per festeggiare Halloween con un pizzico di brivido in più, e oltre ai 23 nuovi servitori che vi elencheremo qui sotto, troveranno spazio addirittura tre nuove risse e l’Arena a doppia classe.

 

Hearthstone

 

Prima di lasciarvi alla lista delle 23 carte e alla generosissima mole di contenuti che potrete trovare nella Locanda a partire dalla prossima settimana, vi presentiamo il trailer ufficiale condiviso da Blizzard sui propri social e alla nostra ultima analisi di Hearthstone e dei Salvatori di Uldum. Inoltre, smettendo per un attimo i panni professionali di chi dovrebbe solo riportare i fatti, ci teniamo particolarmente a condividere un suggerimento di pancia: se non avete mai provato Hearthstone, se l’avete giocato per poi abbandonarlo, se siete soltanto incuriositi, dategli una prima o nuova possibilità. Blizzard sta riversando un grande impegno nel suo gioco di carte collezionabili rilasciando contenuti freschi e nuovi a cadenza veramente serrata e merita l’attenzione di tutti gli appassionati.

 

 

Il Cavaliere Senza Testa ha scatenato il potere di 23 carte del formato Selvaggio di Hearthstone! Fino al nostro prossimo grande aggiornamento ai contenuti, queste carte usciranno dal formato Selvaggio e saranno giocabili nelle partite in Standard. Per assicurarci che tutti possano partecipare a questo evento che rivoluzionerà il meta, forniremo a ogni giocatore delle copie gratis di ognuna di queste carte (copie che non possono essere disincantate o create), così che tutti possano inserirle nei propri mazzi ed entrare nel vivo dell’azione.

Queste carte saranno considerate “evento”, il che significa essenzialmente che sono copie temporanee e non costituiscono aggiunte permanenti alla tua collezione. Anche se possiedi già le carte, riceverai comunque le copie dell’evento, che scompariranno alla sua conclusione, proprio come il Cavaliere Senza Testa!

 

Lista delle carte:

Druido:

Comunione Astrale (Epica)

Kun il Re Dimenticato (Leggendaria)

Mago:

Libro Chiacchierone (Rara)

Destafiamme (Rara)

Paladino:

Sfidante Misterioso (Epica)

Ritorsione (Comune)

Cacciatore:

Pronto al Tiro (Epica)

Richiamo della Selva (Epica)

Sciamano:

Evoluzione (Rara)

Cosa dal Profondo (Rara)

Ladro:

Shaku il Collezionista (Leggendaria)

Pirata Festaiolo (Comune)

Sacerdote:

Bomba Fotonica (Epica)

Vol’jin (Leggendaria)

Stregone:

Capobanda Impo (Comune)

Abiura (Epica)

Guerriero:

Varian Wrynn (Leggendaria)

Combattente Tauren (Comune)

Generiche:

N’zoth (Leggendaria)

Sylvanas Ventolesto (Leggendaria)

Ragnaros (Leggendaria)

Curatore (Leggendaria)

Thaurissan (Leggendaria)

 

Per conoscere i dettagli riguardanti il contenuto delle Risse settimanali e tutte le ghiotte ricompense, vi rimandiamo alla pagina dedicata all’evento sul sito ufficiale della Blizzard.

 

Hearthstone

 

Insieme all’evento Incubo delle Tombe saranno inoltre disponibili due pack dedicati alle ultime due espansioni di Hearthstone: il Pacchetto Maledizione conterrà 20 buste de L’Ascesa delle Ombre e una carta leggendaria casuale tratta dalla stessa espansione; il Pacchetto Spaccone conterrà 20 buste de Salvatori di Uldum e una carta leggendaria casuale tratta dalla stessa espansione. Ognuno dei due pack, venduti separatamente, costerà 19,99€.

 

Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione