GameSpot ha avuto l’occasione di mettere le mani su di una demo della versione Nintendo Switch di Overwatch, l’FPS multiplayer di Blizzard che porta in battaglia tanti eroi. Il gioco era stato svelato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct e in questi giorni stanno arrivando ulteriori dettagli al riguardo. Il gioco girerà a 900p in modalità dock e a 720p in modalità portatile, e in entrambi i casi andrà a 30 frame al secondo.

Dal punto di vista contenutistico la compagnia ha affermato che la versione per Nintendo Switch non sarà in alcun modo differente da quelle PC, PlayStation 4 e Xbox One, riceverà gli stessi aggiornamenti ed eventi, in maniera tempestiva. Non sarà però possibile per i possessori della console ibrida giocare con quelli che giocano sulle altre piattaforme, così come non supporterà gli amiibo, nonostante l’esperimento fatto da Blizzard con Diablo III Eternal Collection, che utilizzava la statuina del Loot Goblin.

Vi ricordiamo che la versione Nintendo Switch di Overwatch sarà disponibile dal prossimo 15 ottobre.

  Leggi anche:

 

Unisciti alla lotta per il futuro nel mondo di Overwatch® e scegli il tuo eroe tra soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica, scatena incredibili poteri e impugna armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in scenari rappresentativi di tutto il mondo nello sparatutto a squadre definitivo.

 

Fonte: GameSpot