Ci siamo: come annunciato a inizio settimana da Game Freak e Nintendo, su Twitch è da poco cominciata una live riguardante Pokémon Spada e Scudo che terminerà tra 24 ore. Una trasmissione a camera singola, fissata a un metro da terra dalla ricercatrice Sonia, grazie alla quale ci aspettiamo d’incontrare nuovi Pokémon rimanendo nascosti tra le piante del Bosco Brillabirinto.

La stessa Sonia, parlando dell’ipotesi di incontrare nuove creature provenienti dall’ancora misteriosa regione di Galar, ha descritto il Bosco Brillabirinto come un luogo enigmatico e scarsamente illuminato. Trovate il suo messaggio rivolto agli allenatori di tutto il mondo proprio qui sotto:

 

Abbiamo acceso la videocamera un attimo fa! Come potete vedere, il Bosco Brillabirinto è un luogo enigmatico dove l’unica fonte di luce sono dei funghi luminescenti, ed è difficile dire se sia giorno o notte… ma grazie a questa telecamera all’avanguardia con un Rotom integrato spero di riuscire a riprendere quello che succede! Non vedo l’ora di fare scoperte sensazionali insieme a tutti voi!

E ora… al lavoro!

 

Per accedere alla diretta vi basta cliccare sull’immagine qui sotto:

 

diretta

 

Nella fremente attesa di scoprire quali sono le creature misteriose che popolano i tetri anfratti del Bosco Brillabirinto, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di BadTaste per non perdere i prossimi aggiornamenti.

 

 

Pokémon Spada e Scuso arriveranno il prossimo 15 novembre 2019 in esclusiva su Nintendo Switch.