Il grande piano marketing messo in moto da Sony per il lancio di Death Stranding non accenna a fermarsi, anzi, a dirla tutta siamo entrati nel vivo della campagna proprio dopo il rilascio del trailer The Drop.

Ed è del suddetto trailer che vogliamo parlarvi, visto che un certo Robbie, su Twitter, ha postato degli scatti direttamente dalla sala di un cinema australiano che stava proiettando The Drop davanti a Joker, il film diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Robert De Niro, Brett Cullen, vincitore del Leone d’Oro al Festival di Venezia poco meno di un mese fa.

 

 

Sony non è nuova a questo genere di promozione, già adottata in precedenza con Marvel’s Spider-Man, God of War e Uncharted 4, tutti titoli che – tra l’altro – fanno dell’impressione cinematografica uno dei loro punti di forza, mettendo la regia e la costruzione della scena al centro della spettacolarizzazione del progetto.

Il trailer in questione, della durata di un minuto, realizzato in computer grafica, racconta la fuga di Sam Porter Bridges da un pressante gruppo di nemici disposti a tutto per mettere le mani sulla misteriosa valigetta custodita gelosamente dal protagonista di Death Stranding. Le sorprese non mancano, perché al termine del breve filmato possiamo vedere una colossale creatura che, dopo aver fatto a brandelli il suolo sotto ai suoi piedi, rimane sollevata a mezz’aria e legata al terreno solamente tramite una serie di robusti cavi.

 

 

Se per caso nei prossimi giorni doveste imbattervi nel trailer di Death Stranding al cinema, segnalatecelo nel box dei commenti qui sotto!

Vi ricordiamo che Death Stranding è atteso per l’8 novembre in esclusiva su PlayStation 4.

 

Fonte: Twisted Voxel