Rich Briggs, senior brand director di Marvel’s Avengers, ha rivelato la durata dell’attesissimo titolo firmato Crystal Dynamics i microfoni di ComicBook.com.

Stando alle parole di Briggs, potremo portare a termine la campagna principale in 10-12 ore di gioco, tirando dritti e non curandoci troppo di missioni secondarie e oggetti collezionabili. Se, al contrario, vorremo dedicarci a fondo a Marvel’s Avengers, la durata del titolo si assesterà al massimo sulle 30 ore.

Una longevità in linea con altri titoli sviluppati da Crystal Dynamics e pubblicati da Square Enix, come la trilogia di Tomb Raider, con un percorso di gioco che si svilupperà attraverso una trama principale e numerose missioni secondarie che andranno ad approfondire il mondo di gioco, sconvolto dopo l’evento conosciuto come A-Day.

Avendo impostato la struttura di Marvel’s Avengers come un game as a service, c’è da dire che non mancheranno i contenuti aggiuntivi, ad esempio il già annunciato Ant-Man come personaggio giocabile nel primo DLC, soprattutto in vista del fatto che il supporto al gioco, come rivelato dagli sviluppatori, sarà completamente gratuito nel rilascio di nuovi eroi, regioni e missioni, anche se non mancheranno le microtransazioni per l’ottenimento di vari cosmetici.

 

 

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 15 maggio 2020su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Cosa ne pensate della longevità di questo titolo dedicato ai Vendicatori?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

 

Fonte: ComicBook.com

 

Consigliati dalla redazione