Grazie al Comunicato Stampa inoltrato da Rockstar, possiamo raccontarvi tutte le novità da Red Dead Online disponibili da oggi.

 

 

SERGIO VINCENZA: PERICOLOSO DISERTORE DELL’ESERCITO A PIEDE LIBERO NUOVA TAGLIA LEGGENDARIA, SBLOCCA LA MASCHERA DA ASSASSINO E TANTO ALTRO

 

Red Dead Online

L’istigatore anarchico ed ex tiratore scelto dell’esercito, Sergio Vincenza, è la Taglia leggendaria di questa settimana. Da quando ha disertato, Vincenza è in fuga e la sua precisione con il fucile è diventata leggendaria. Il riflesso del suo mirino è diventato un tetro presagio di morte certa.

Un tentato omicidio al governatore di Saint Denis è stata la sua ultima missione; si dice che ora si sia rintanato in una torre di vedetta nel Roanoke Ridge. Ma attenzione: gli uomini di Vincenza sono ex militari altamente addestrati e si dice che abbiano posizionato trappole ed esplosivi su tutte le colline limitrofe. Avvicinarsi con estrema cautela.

I Cacciatori di taglie autorizzati possono dare la caccia a Vincenza e alla sua banda di anarchici consultando il suo manifesto in qualsiasi ufficio dello sceriffo.

 

Red Dead Online

Red Dead Online

Da Wheeler, Rawson & Co. è disponibile una nuova selezione di capi d’abbigliamento per un periodo limitato, tra cui i cappelli Folwell e Dillehay, l’accattivante Poncho Prieto, il Soprabito Eberhart, e gli eleganti Gilet Morales e Pantaloni Carver.

I giocatori più esperti che vogliono mettere alla prova i propri nervi, possono provare la nuova partita sopravvivenza che li aspetta nella serie Mira manuale in evidenza questa settimana, Arma a scelta. Gareggia in squadra o nella variante tutti contro tutti; più è difficile uccidere con l’arma scelta, più punti otterrai.

Questa settimana la venditrice itinerante Madame Nazar è alla ricerca della Collezione Naturalista. Trova e consegnale un Pettine di ciliegio, un Uovo d’egretta e una pianta di Hymenoxys odorata per ricevere un vero toccasana.

 

Red Dead Online

 

I nuovi arrivati nella frontiera in cerca di imprese avventurose questa settimana dovrebbero cercare la leggendaria cacciatrice di taglie, Cripps o Madame Nazar e approfittare dello sconto, per un periodo limitato, di 5 Lingotti d’Oro sulla Licenza da Cacciatore di taglie, sul Tavolo da macellaio del Commerciante e sulla Borsa da Collezionista necessari per le Professioni della frontiera, ma solo fino al 14 ottobre.

I giocatori che collegano il proprio account del Social Club a quello di Twitch Prime possono ancora ricevere la Licenza da Cacciatore di taglie gratuitamente, mentre i membri di PlayStation Plus possono ancora riscattare il Tavolo da macellaio gratuitamente fino al 14 ottobre. Infine, tutti quelli che hanno trovato le carte da gioco nascoste in GTA Online otterranno la Borsa da Collezionista gratuitamente.

Ci sono tante altre ricompense in palio questa settimana, tra cui 5.000 PE del Club ottenibili semplicemente giocando a Red Dead Online e il 30% di PE dei Ruoli e del personaggio in piùsu tutte le missioni, eventi e sfide dei Ruoli:

  • Cacciatore di taglie: tutte le missioni da Cacciatore di taglie comprese le Taglie leggendarie e PvP
  • Cacciatore di taglie: eventi Free Roam Caccia in branco e Caccia grossa
  • Cacciatore di taglie: tutte le Sfide giornaliere
  • Commerciante: tutte le missioni di vendita
  • Commerciante: tutte le Sfide giornaliere
  • Commerciante: evento Free Roam La via del commercio
  • Collezionista: raccolta di monete, cimeli di famiglia e fiori selvatici americani
  • Collezionista: tutte le vendite di set settimanali e da Collezionista
  • Collezionista: eventi Free Roam Sciacallaggio e Uovo di condor e le Sfide giornaliere

Completando la Taglia leggendaria di Sergio Vincenza otterrai un’esclusiva colorazione della Sciarpa Inglett e 100 munizioni Express per fucili a canna rigata entro 24 ore dal completamento. I membri di PlayStation Plus che accedono a Red Dead Online tra l’8 ottobre e il 4 novembre riceveranno un Gilet Killiman di un colore esclusivo entro 24 ore dall’accesso.

 

 

Red Dead Online

Red Dead Online

 

Festeggia Halloween con la terrificante Maschera da assassino. Gioca a GTA Online tra il 10 ottobre e il 12 dicembre per sbloccare gratuitamente questa maschera da indossare durante le tue avventure in Red Dead Online. La Maschera da assassino verrà aggiunta al guardaroba dell’accampamento entro 24 ore dall’accesso a Red Dead Online.