I giocatori che sono tornati su Destiny 2 con l’espansione Ombre dal Profondo o che hanno iniziato la loro avventura con Una Nuova Luce, la base free to play del first person shooter a mondo condiviso di Bungie, avranno forse notato una nuova costruzione in via di realizzazione nei pressi della Torre, l’hub principale del gioco. Precisamente si trova nella sua parte ovest, dove c’è anche Ikora, e vari personaggi non giocanti stanno contribuendo alla sua costruzione, ovviamente senza che nessuno di essi faccia menzione della sua natura con i giocatori.

 

 

Il fatto che la nuova costruzione stia prendendo forma nei pressi di Ikora, che è l’NPC attraverso il quale si accede all’attività Offensiva Vex, potrebbe far pensare che abbia a che fare con la razza aliena cibernetica e che nel corso del prosieguo della stagione possa esserci una qualche sorta di grande evento al riguardo, ma chiaramente si tratta di supposizioni.

Non lontana dalla costruzione c’è infatti anche Eva Levante, alla quale i giocatori si rivolgono per gli eventi stagionali, quindi non è detto che possa essere in realtà a lei collegata. Vedremo nel corso dei prossimi giorni, a ogni reset, se la situazione cambierà in maniera tale da permettere di farsi un’idea più precisa al riguardo.

 

Fonte: Games Radar