Contestualmente all’annuncio della versione PC di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games aveva comunicato che nel corso dei giorni successivi avrebbe rilasciato ulteriori dettagli sui suoi contenuti. La compagnia, infatti, aveva affermato che su PC il gioco avrebbe potuto contare su varie aggiunte, ma coloro che pensavano in un corposo pacchetto che allungasse la storia del gioco probabilmente rimarranno delusi, ora che le ha svelate nel dettaglio.

In una nuova missione secondaria, i giocatori potranno andare a caccia di erbe di vario tipo per lo sconfinato e vario mondo di gioco al fine di ottenere numerose ricompense. Potranno inoltre provare a incassare tre nuove taglie, assicurando alla giustizia o uccidendo Herman Zizendorf, un ladro ricercato per furti ai danni di commercianti di Blackwater, Cammille de Millemont, ex ufficiale di cavalleria dell’esercito confederato, dietro la richiesta di Catfish Jackson, e Bart Cavanaugh, accampato con la sua banda a Big Valley.

Ci saranno inoltre due nuovi covi di banditi da ripulire, magari utilizzando anche le quattro nuove armi, la pistola M1899, inedita, il fucile a ripetizione Evans, il revolver ad azione doppia e il revoler Le Mat. Gli ultimi tre erano prima disponibili solo in Red Dead Online. Completano l’offerta due nuove mappe del tesoro, nuovi cavalli e cinque ciondoli.

 

 

Red Dead Redemption 2 è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre vi ricordiamo che la versione PC è prenotabile da oggi sul Rockstar Games Launcher.

 

Fonte: Rockstar Games