Con la decima stagione di Fortnite ormai al tramonto, e con l’undicesima ai nastri di partenza, è spuntato in rete un leak tutto italiano sull’ipotetico futuro del popolarissimo battle royale. Sembra, infatti, che al termine della Stagione 10 il gioco di Epic Games entrerà in un vero e proprio Capitolo 2.

L’immagine al centro della vicenda è presa direttamente dall’App Store italiano per i dispositivi iOS, e mostra quella che potrebbe essere la nuova mappa del gioco, con foreste, fiumi su cui si muovono delle barche, e delle montagne in sottofondo (dettaglio che potrebbe indicare un’ipotetica ambientazione sulla terraferma e non più su di un’isola).

Potete vedere lo screenshot in questione qui sotto (prontamente rimosso dallo Store di Apple, mentre stando ai microfoni di Polygon, Epic Games si è rifiutata di commentare l’immagine):

 

Fortnite

 

A differenza del solito susseguirsi delle stagioni, un Capitolo 2 segnerebbe un vero e proprio rilancio del battle royale, cambiando radicalmente la carte in tavola nonché tutte le certezze dei giocatori, così come andrebbe a toccare la storyline cominciata nella Stagione 3 con la caduta dei meteoriti sulla mappa di gioco. Una soluzione sicuramente interessante che potrebbe portare una ventata d’aria fresca all’interno del titolo di Epic.

 

 

L’attuale decima stagione dovrebbe concludersi proprio questa domenica 13 ottobre, data in cui probabilmente ne sapremo di più riguardo a questa vicenda del Capitolo 2.

Cosa ne pensate di questo ipotetico leak? Sareste contenti nel trovarvi di fronte a questo vociferato secondo capitolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

 

Fonte: Polygon

 

Consigliati dalla redazione