Poco tempo fa vi riportavamo dell’arrivo di GWENT, il popolare gioco di carte ispirato a The Witcher, sui dispositivi iOS. Ebbene, oggi, grazie a un Comunicato Stampa, possiamo annunciare l’avvio di una Closed Beta prevista per il 15 ottobre, in attesa del lancio ufficiale del gioco su dispositivi Apple il prossimo 29 ottobre.

Il gioco di carte collezionabili, tattico e veloce, è nato come contenuto di gioco in The Witcher 3: Wild Hunt (ma citato sia nei libri di Andrzej Sapkowski che nei videogiochi precedenti) e diventato poi un videogioco free-to-play in grado di camminare con le proprie gambe.

 

 

La beta chiusa permetterà ai giocatori di assaggiare la versione iOS di GWENT. Chiunque sia in possesso di un account GOG.COM può partecipare a partire da ora! I giocatori potranno portare i loro progressi da PC sulla versione mobile e viceversa, utilizzando lo stesso account su entrambe le piattaforme.

 

Registrati per la beta chiusa di GWENT su iOS

 

La beta chiusa comincia martedì 15 ottobre. L’accesso sarà limitato e verrà fornito sulla base di chi si registra per primo. Maggiori informazioni riguardo le modalità di gioco e le funzioni disponibili in questa versione di GWENT per iOS possono essere trovate sul sito dedicato. Maggiori dettagli riguardo la chiusura della beta saranno rivelati più avanti sulle pagine social ufficiali del gioco.

 

Sviluppato da CD Projekt RED, GWENT è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.