Un po’ a sorpresa, Blizzard ha annunciato che l’annuale evento di Overwatch a tema Halloween prenderà il via domani, martedì 15 ottobre, e che durerà fino al 4 novembre.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni, come le sempre presenti skin, emote o adesivi speciali, tranne una brevissima clip – postata sui canali ufficiali del gioco – che vede il buon Zenyatta smuoversi finalmente dalla sua classica posizione meditativa per sgranchirsi un po’ le gambe.

La trovate proprio qui sotto:

 

 

L’evento in questione si presenta giusto in tempo per il lancio di Overwatch su Nintendo Switch, previsto proprio per domani, e immaginiamo che porterà con sé numerosi contenuti in gioco, sperando che oltre alla solita modalità PvE di assalto al castello del Dottor Junkenstein ci sia qualcosa di nuovo in cui affondare i canini.

Proprio in questi giorni, inoltre, noi di BadTaste vi stiamo presentando una serie di consigli utili se non avete mai giocato a Overwatch e se volete provare ad avvicinarvi all’hero shooter di Blizzard, riguardanti l’importanza del gioco di squadra, lo studio delle mappe e dei singoli eroi, la comunicazione, la flessibilità e molto altro.

Cosa ne pensate? Prenderete parte all’evento di Halloween? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI A OVERWATCH: