Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i prossimi capitoli della serie sviluppata da Game Freak che inaugureranno la nuova generazione di creature, l’ottava, saranno disponibili tra un mese esatto, ma fino all’uscita continueremo a ricevere nuove informazioni sui giochi. The Pokémon Company ha annunciato per domani 16 ottobre un nuovo Aggiornamento delle ricerche su Galar. Si tratta di una serie di video nei quali vengono mostrate nel dettaglio alcune delle novità che saranno implementati nelle due avventure, ambientate in una regione del tutto nuova, ispirata alle isole britanniche, Galar appunto. Non sappiamo ancora su quali elementi dei giochi la nuova clip si concentrerà, ma ne conosciamo l’orario: sarà infatti pubblicata alle 15:00 ora italiana.

 

 

Negli scorsi video erano state svelate informazioni riguardo elementi come i Capipalestra, le modalità e ovviamente i nuovi Pokémon. Nell’ultimo appuntamento con il gioco invece, una diretta di 24 ore, era stata svelata la versione di Galar di Ponyta.

La coppia di titoli sarà disponibili dal prossimo 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Nei negozi giapponesi hanno iniziato a comparire le download card per i giochi in versione digitale, che ne hanno svelato la dimensione: 10,3GB.

 

CORRELATI:

 

Fonte: GameSpot

 

Consigliati dalla redazione