Stando a quanto scovato dai sempre capaci dataminer all’interno della patch che ha aggiornato Fortnite al Capitolo 2, presto potrebbe fare il suo ritorno nel battle royale di Epic Games una modalità di gioco a tempo limitato che tanto i giocatori hanno apprezzato in passato, con in più, per farli ulteriormente felici, una skin a tema: la Battaglia con il Cibo.

Molti appassionati del gioco la ricorderanno: i giocatori, schierati in due squadre, battagliavano nel nome della pizza o dell’hamburger. Avevano cinque minuti per erigere attorno ai loro saporiti totem, un panino gigante e un pomodoro gigante, delle difese adeguate, che li proteggessero dagli assalti nemici. Esauritosi il timer, il muro che divideva le due fazioni crollava e la battaglia aveva inizio, ovviamente con l’obiettivo per entrambe le squadre di distruggere il simbolo dell’avversaria.

La presenza del file Dumpling_1x1 nella nuova versione del gioco suggerirebbe il prossimo arrivo della Battaglia con il Cibo, forse con le stesse meccaniche o, più probabile, in una versione modificata o del tutto rinnovata, che comunque, stando al nome del file, includerebbe degli gnocchi (o dei ravioli, a seconda della traduzione che si volesse dare al termine dumpling). Vari mesi fa gli indagatori del codice avevano anche scovato l’immagine di una Skin Epica, quella dei Bao Bros, le cui teste effettivamente sono a mo’ di raviolo. Chissà che, vista la presenza del file già in questa recente patch, la Battaglia con il Cibo non possa arrivare molto presto, magari questa settimana o al prossimo reset.

 

Fortnite Bao Bros

La skin Bao Bros

 

CORRELATI A FORTNITE CAPITOLO 2:

 

Fortnite Capitolo 2 è ora disponibile su Nintendo Switch, PC, Xbox One, PlayStation 4, ios e Android.

 

Fonte: ShiinaBR – Fortnite Leaks