Il roster di personaggi di One Piece: Pirate Warriors 4 è destinato ad allargarsi sempre più, con nuove aggiunte che mese dopo mese verranno inserite tra i personaggi inclusi nel prossimo titolo basato sul popolarissimo manga di Eiichiro Oda.

Seguito diretto di One Piece: Pirate Warriors 3, capitolo uscito ormai nel 2015, questo quarto episodio includerà tutto ciò che si è visto finora entro i confini del paese di Wa, arco narrativo che si prepara a entrare nel vivo anche in Italia, con l’uscita del 92° tankōbon prevista per l’imminente Lucca Comics & Games.

 

 

E proprio parlando di nuovi personaggi, sull’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump sono stati svelati due nuovi pirati che prenderanno parte al nuovo gioco di Bandai Namco: stiamo parlando dell’Imperatore Kaido, che apparirà come boss (probabilmente finale), e di Basil Hawkins, ex supernova ora al soldo di Kaido, il quale sarà utilizzabile come personaggio giocabile.

 

 

Pochi giorni fa, inoltre, sono stati rilasciati alcuni screenshot che mostrano in azione il Generale Charlotte Katakuri, figlio dell’Imperatrice pirata Big Mom dotato del Frutto del Diavolo Mochi Mochi, e la versione Snakeman del protagonista Rufy, vista in azione nel manga proprio nello scontro che l’ha visto opporsi al suddetto Katakuri.

 

One Piece Pirate Warriors 4

 

Qualche settimana prima, sempre tra le pagine del magazine nipponico, è stata annunciata anche Carrot come personaggio giocabile, all’interno di un cast che comprenderà oltre 40 personaggi giocabili, tra i quali sono già stati confermati anche tutti i membri della famiglia Vinsmoke (Ichiji, Niji, Yonji e Reiju, i fratelli di Sanji) così come la pericolosissima Big Mom e, ovviamente, a tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia.

 

 

Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte? C’è qualche personaggio in particolare che vorreste vedere nel roster di One Piece: Pirate Warriors 4? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che il gioco uscirà nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 

Fonte: Nintendo Everything