Da un lato abbiamo One Piece, uno dei fumetti più amati e popolari di sempre, dall’altro c’è Super Smash Bros. Ultimate, titolo amatissimo arrivato su Nintendo Switch lo scorso anno.

Complice lo sconfinato roster di personaggi ospiti in Smash, spesso e volentieri si tende a lasciar viaggiare la mente in mezzo a tutti i franchise più conosciuti, immaginando e desiderando di vedere i propri eroi preferiti nel cast del gigantesco crossover Nintendo. Solo qualche settimana fa, a questo proposito, vi riportavamo di come uno degli sviluppatori di Overwatch, in occasione dell’arrivo sulla console ibrida dell’hero shooter di Blizzard, desidererebbe vedere uno dei suoi eroi insieme a Mario &Co.

Questa volta, però, non parliamo di eroi e personaggi ma degli scenari, dei ring che ospitano le strampalate battaglie di Super Smash Bros. Ultimate, e di un fan di One Piece che ha deciso di ricreare all’interno del gioco alcune delle location più conosciute e significative del manga.

 

 

Come potete vedere direttamente qui sopra, l’utente ha postato su Reddit ben 7 scenari ripresi dal manga di Eiichiro Oda, giocabili su Smash inserendo il codice che trovate nell’angolo in basso a destra di ogni stage.

Passandoli in rassegna, troviamo Arlong Park con tanto di mucca di mare; il Baratie, il ristorante di Zef in cui è cresciuto Sanji; il regno di Alabasta, un tempo stretto nel pugno di Sir Crocodile e della sua Baroque Works; Skypiea, l’isola nel cielo in cui la nostra ciurma preferita se l’è dovuta vedere con Dio Ener, a cui si aggiunge un ulteriore ring a bordo dell’Arca Maxim costruita dal Dio del Tuono citato poc’anzi; l’Arcipelago Sabaody in cui spicca il cyborg ex rivoluzionario Orso Bartolomew; e infinte il Mondo Specchio, dove Rufy ha recentemente sconfitto il Generale Katakuri.

 

 

Cosa ne pensate di questi ring di One Piece? Proverete a giocarli in Super Smash Bros. Ultimate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: Comicbook.com