Le speculazioni riguardanti un nuovo titolo della serie Arkham si susseguono ormai da diversi mesi, forti anche di alcuni misteriosi teaser rilasciati da Warner Bros Montreal. Gli autori del valido Batman: Arkham Origins, infatti, sembrano essere al lavoro su un nuovo titolo dedicato al vigilante di Gotham, che potrebbe presentare qualche interessante meccanica aggiuntiva rispetto al passato.

Secondo il leaker Sabi, celebre per aver anticipato alcuni interessanti annunci negli ultimi mesi, le nuove avventure dell’alter-ego di Bruce Wayne potrebbero intitolarsi Batman: Arkham Legacy, ma non è ancora noto se si tratterà di una storia ambientata prima o dopo il finale di Arkham Knight.

 

 

 

In aggiunta al possibile nome del gioco, Sabi suggerisce che sarà possibile utilizzare anche altri personaggi oltre al crociato incappucciato. La cosa non dovrebbe stupirci più di tanto, in quanto già negli ultimi titoli dedicati al Cavaliere Oscuro si potevano vestire i panni di altri personaggi della Bat-Family (e non solo). Avere a disposizione un combat system già pronto, infatti, potrebbe aver fatto molto comodo agli sviluppatori del gioco, che si sarebbero trovati tra le mani del buon materiale di partenza per il proprio progetto.

Sia chiaro: fino a quando non ci saranno comunicazioni ufficiali non si potrà dare nulla per certo, ma ammettiamo che saremmo molto felici di poter tornare nuovamente a Gotham dopo quattro anni dall’ultimo titolo targato Rocksteady.

 

 

Voi cosa ne pensate della possibilità di utilizzare anche altri personaggi? Vi manca indossare mantello e cappuccio? Fatecelo sapere con un commento!

 

Fonte: Gamingbolt