Con l’arrivo di Halloween, Fortnite non poteva non unirsi all’ondata di contenuti a tema, tra cui le nuove skin per i personaggi.

Con l’aggiornamento 11.01, i dataminer sono riusciti a scovare i nuovi contenuti che arriveranno sul titolo Epic Games. Le nuove skin si chiamano Skull Trooper e Skull Ranger, che in realtà erano già comparse lo scorso anno nell’omonimo evento a tema, e verranno riproposte anche stavolta.

Gli sviluppatori avevano effettivamente annunciato, già durante la Stagione 9, che avrebbero continuato a inserire nuovi stili per le skin, e alcune di queste sono già disponibili nello shop, ma in questa nuova iterazione dell’evento anche le skin a tema Skull avranno una nuova estetica.

 

Le nuove terrificanti skin di Fortnite

Mentre gli sviluppatori stanno lavorando ai server per aggiornare Fortnite con i nuovi contenuti, potete ammirare come saranno le nuove skin di Halloween che potrete comprare nel negozio, non appena i server saranno di nuovo online:

 

 

I problemi con il grinding

A proposito di skin e contenuti, recentemente i giocatori si sono ritrovati a dover fare i conti con il Battle Pass ed il tempo che ci vorrebbe per completarlo, e il risultato non è stato dei migliori:

Per arrivare al livello 100 avrete bisogno di circa 1088 partite e di completare ogni giorno le sfide. Contando che una stagione di Fortnite dura circa 10 settimane, sono più o meno 15 partite al giorno, per un tempo di gioco stimato a 300 ore complessive. Questo chiaramente senza spendere un euro, perché altrimenti la progressione sarebbe molto più rapida.

 

Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti? Avete qualche preferenza? Fatecelo sapere lasciando un commento nella sezione apposita o sui nostri social!

 

Fonte: FI