Con il mese di ottobre che si avvia verso la sua conclusione, anche Fortnite si prepara a presentare le ultime novità legate ad Halloween, tra le quali spiccano le tanto agognate skin.

E proprio gli stravaganti costumi a tema Halloween ideati da Epic Games sono stati leakati e messi online dall’utente Shiina, condivisi sul proprio profilo Twitter. Nell’immagine seguente (che potete ingrandire cliccandoci sopra per vedere i cosmetici nel dettaglio), trovate tutti i contenuti diffusi prima del previsto:

 

Fortnite Halloween skin

 

Potete vederli più nel dettaglio e direttamente in gioco grazie a un montaggio video realizzato dallo stesso utente e caricato sul proprio canale YouTube.

Qui sotto, invece, direttamente dai tweet incriminati, possiamo dare uno sguardo più da vicino ad alcune delle nuove skin:

 

 

 

 

Vi ricordiamo che per acquistare queste fantastiche skin a tema avrete bisogno degli immancabili V-Bucks, la moneta virtuale di Fortnite.

 

 

Con l’ultimo aggiornamento, Epic ha sistemato il quantitativo di punti esperienza richiesti per completare il Pass Battaglia. A questo proposito, proprio all’interno del suddetto Pass potrete guadagnare fino a 1500 V-Bucks utili all’acquisto delle skin che avete potuto vedere poco sopra.

Un altro modo utile per ottenere le monete senza mettere mano al portafogli è quello di effettuare quotidianamente l’accesso nella modalità Salva il Mondo e di completare gli incarichi giornalieri così come le missioni Difesa Scudo Anti-Tempesta.

 

 

Cosa ne pensate di queste skin? Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti!