Un nuovo evento è ora disponibile in Mario Kart Tour, il capitolo mobile della serie, che è pronto a spaventare i giocatori con l’Halloween Tour. Dura due settimane e, vista la concomitanza con l’uscita di Luigi’s Mansion 3, che avverrà il prossimo 31 ottobre, introduce nel gioco proprio Luigi. Il verde fratello non è l’unico personaggio che va a rimpolpare il roster del gioco di guida arcade, visto che è affiancato dal piccolo Baby Luigi e dalla sua malvagia nemesi, Waluigi. Non solo! Perfettamente in tema con il periodo, ecco anche l’imponente Re Boo.

Il sovrano dei fantasmi è ottenibile anche in una versione tratta proprio da Luigi’s Mansion 3, esclusiva per il tour (mentre gli altri quattro personaggi saranno sempre disponibili nel gioco) e con a disposizione come oggetto speciale il temibile cannone Bob-omba. Così come esclusiva è anche Rosalina in versione streghetta, dotata del prezioso anello scatto.

L’Halloween Tour non arricchisce Mario Kart Tour solo di personaggi, però, ma anche di altri contenuti. Su tutti, tre nuovi circuiti: il Palazzo di Luigi, la Valle Fantasma e il Flipper di Waluigi. Sono inoltre sbloccabili nuovi kart e oggetti per personalizzare il proprio bolide, nonché nuove sfide da completare e ricompense da ottenere.

 

 

CORRELATI:

 

Mario Kart Tour è ora disponibile su dispositivi Android e iOS.

 

Fonte: Nintendo su Twitter