Finalmente è ufficiale: come lo scorso anno tornano i Fortnitemares, in un evento a tema Halloween pronto a tenere incollati i giocatori su Fortnite Capitolo 2, nuova iterazione del progetto Epic Games che tanto sembra stia convincendo il pubblico di videogiocatori. Nel caso non sappiate cosa siano i Fortnitemares, vi basti sapere che si tratta di un evento dedicato ad Halloween che riempie la mappa di gioco di addobbi e che presenta una serie di sfide, ricompense estetiche e armi, disponibili per un limitato periodo di tempo.

 

 

Se siete fan del gioco, quindi, si tratta sicuramente di un’occasione da non perdere. Le skin, delle quali vi abbiamo già parlato ieri, sembrano essere molto interessanti e siamo certi che faranno la gioia di tutti i collezionisti e amanti del titolo targato Epic Games.

Ma quando saranno disponibili i nuovi Fortnitemares?

 

 

A rivelarlo è proprio Epic Games che, tramite il suo profilo Twitter, ha ufficializzato la data d’uscita. Non prendete impegni, quindi, per martedì 29 ottobre, giorno d’inizio del nuovo evento che, molto probabilmente, seguirà il trend dei precedenti aggiornamenti e sarà disponibile online a partire dalla mattina.

E voi ci giocherete? Vi state già trovando a vostro agio con la nuova mappa di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: Epic Games Twitter