Star Wars Jedi: Fallen Order è un titolo originale ambientato nell’universo di George Lucas che in tanti abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni. Un universo che, però, vanta un immaginario ben definito che gli sviluppatori non possono assolutamente sottovalutare.

In una settimana mai così pregna d’informazioni sulla più recente opera di Respawn Entertainment, continuano le indiscrezioni e gli aggiornamenti sullo sviluppo del gioco, che questa volta riguardano proprio un elemento di lore fondamentale tanto per il lato ludico, quanto per soddisfare ogni fan di Star Wars: le spade laser.

 

 

La producer Kasumi Shishido, nella sua recente intervista a PCGames, ha infatti rivelato come il potenziamento della principale arma di uno Jedi sia stato fortemente ispirato da un suo viaggio a Disneyland. Entrando nel dettaglio, Kasumi spiega come il Savi’s Workshop, questo il nome del negozio presente nell’area del parco dedicata a Star Wars, gli abbia dato modo di riflettere sul metodo per il miglioramento della spada di Cal nel gioco:

 

La personalizzazione della Spada Laser è molto divertente. Ci siamo davvero ispirati al nuovo negozio che ha appena aperto a Disneyland.

 

Inutile dire che ci siamo subito interessati per scoprire come funzionasse la creazione di una spada laser nel succitato negozio e abbiamo trovato tutte le informazioni che cercavamo nel sito ufficiale, che voi potete raggiungere semplicemente cliccando qui. Elemento da non sottovalutare: per ottenere la vostra arma Jedi da 31 pollici (scala 1:1) dovete mettere in conto 199.99$ (più le tasse). Un prezzo non certo economico, ma in linea con la realizzazione di quella che sembra essere l’oggetto di lusso definitivo per gli amanti di Star Wars.

 

Fonte: GamingBolt