Epic Games ha pubblicato l’aggiornamento alla versione 11.10 di Fortnite, che segna il ritorno de L’Incubo, l’evento a tema con il quale il battle royale festeggia Halloween. Anche la nuova isola, quella del Capitolo 2, deve fare i conti con il risveglio del male!

Nel negozio degli oggetti sono già disponibili dei nuovi costumi (da calciatori non troppo in forma) e il piccone Pugno del Re della Tempesta, creato dal vanitoso sovrano. Grazie al bundle Maledizione Criptica i giocatori potranno indossare il costume Furia e ottenere il dorso decorativo Custode del Tempo, e completando le sfide sbloccheranno ulteriori opzioni di stile. Tre sono invece sono i costumi e i dorsi decorativi inclusi nel pacchetto Giudizio Finale (disponibile ancora per qualche giorno) che include tra i primi Catrina, Willow e Luce Oscura, tra i secondi Lutto Libero, Dolly e Ali Indaco.

L’incubo introduce anche nuovi modi di giocare. Nella nuova modalità a tempo dedicata al Re della Tempesta i giocatori dovranno affrontare il potente nemico e impedirgli di distruggere l’isola, se ci riusciranno otterrano come ricompensa un Ombrello speciale. In Pallottole da brivido invece affronteranno intensi duelli due contro due su più round. Combine è stato rivisto per l’occasione, con un tocco decisamente terrificante.

Dal punto di vista delle funzionalità, Epic Games ha introdotto la possibilità di dare il soprannome che si preferisce ai propri amici, indipendentemente dal loro account. Questi non saranno visibili agli altri.

 

 

Cosa pensate dei contenuti dell’evento L’Incubo di Fortnite Capitolo 2? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Fortnite