Manca poco, davvero poco, all’arrivo di Death Stranding, e manca ancora meno al trailer finale, quello di lancio, dell’ultimo lavoro di Hideo Kojima.

Sony e Kojima Productions stanno portando Death Stranding in un vero e proprio tour mondiale: uno dei grandi eventi sarà proprio la Paris Game Week, da sempre una manifestazione molto affine all’azienda nipponica ed a PlayStation, che anche questa volta verrà sfruttata per un grande momento. Lo stesso Kojima aveva fatto intendere che ci saremmo dovuto aspettare qualcosa dalla manifestazione parigina, e quel qualcosa è proprio il trailer di lancio di Death Stranding.

Lo comunica l’account Twitter di Kojima Productions, specificando chiaramente che il 30 ottobre, domani, potremmo vedere finalmente il trailer di lancio:

 

 

#DeathStraning Aggiornamento sul Tour Mondiale.
Riveleremo il “Trailer di Lancio” alla Paris Games Week!
Rimanete sintonizzati per sapere come vederlo in diretta!
TOMORROW IS IN YOUR HANDS#PGW #PlayStationPGW #kojimaproductions

 

Non sappiamo se ci saranno sequenze inedite dal trailer, oppure se e quanto sarà elaborato rispetto a quelli che Hideo Kojima ha già prodotto e pubblicato in questi anni. Manca poco, in ogni caso, con Death Stranding che sarà disponibile dal prossimo 8 novembre.

 

Death Stranding, chissà a quando il trailer per la versione PC?

Una delle ultime notizie arrivate su Death Stranding è stata la conferma dell’uscita della versione PC del titolo. Uscirà nel 2020 e verrà pubblicato da 505 Games.

 

Rimane curioso, però, il momento in cui Kojima Productions ha deciso di fare questo annuncio. Death Stranding sarà nei negozi tra poco più di una settimana e i consumatori meno attenti avranno probabilmente pensato di poter giocare solamente su PlayStation 4 al nuovo lavoro di Hideo Kojima. Chissà se questa nuova pubblicazione porterà a delle reazioni scomposte da parte dei giocatori PlayStation, oppure semplicemente si crogioleranno nel pensiero che, rispetto al pubblico PC, giocheranno il titolo con svariati mesi di anticipo.

 

Fonte: Gamingbolt