World of Warcraft: Battle for Azeroth sta ormai dirigendosi verso la fine del suo ciclo vitale, facendo nascere negli appassionati del brand la voglia di vedere qualcosa di nuovo. È lecito, quindi, aspettarci novità riguardo la Patch 8.3 (e la futura espansione della serie) in occasione del BlizzCon 2019, evento che si terrà questo fine settimana.

Un leak dal Blizzard Gear Store, però, potrebbe aver anticipato qualcosa: l’immagine del nuovo Lich King, Bolvar, che trovate in apertura alla news, è circolata sui social, risultando presente all’interno della directory dello store appartenente alla software house americana.

 

 

Come se non bastasse, gli esperti del web sono riusciti a trovare molte informazioni legate a Bolvar e alla sua armata di “Cavalieri della Morte” (Death Knights) all’interno del codice della patch 8.3 già citata in apertura. Secondo un nuovo leak, sempre diffuso sui social nelle scorse ore, sembra inoltre che la futura espansione di WoW si potrebbe intitolare World of Warcraft: Shadowlands, come potete vedere dall’immagine qui sotto:

 

World of Warcraft: Shadowland

 

Le Shadowlands, già accennate in Battle for Azeroth, sono assimilabili al nostro aldilà, trattandosi essenzialmente del luogo dove vanno le anime dopo la morte. Tra le altre cose annunciate dal leak, pare che i giocatori potranno esplorare una zona inedita chiamata Bastion, incontrare il nobile Kyrian e sbloccare nuove abilità. Insomma: tutto quello che un giocatore di World of Warcraft potrebbe volere da una nuova espansione!

Ovviamente nulla di tutto questo è stato ancora ufficialmente annunciato, ma vista la provenienza delle informazioni e l’avvicinarsi del BlizzCon possiamo supporre che si tratti ormai di un qualcosa di estremamente reale.

E voi cosa ne pensate? Siete tra gli appassionati del brand oppure non vi siete mai fatti coinvolgere dal magico mondo di World of Warcraft? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: Polygon