Grand Theft Auto V è stato senz’ombra di dubbio uno dei titoli più apprezzati degli ultimi anni, cosa che gli ha permesso di diventare un best seller sia sulle console di scorsa generazione che su PlayStation 4 e Xbox One e, proprio per questo motivo, l’attesa dell’annuncio di GTA 6 si fa giorno dopo giorno sempre più snervante.

Annuncio che, a sorpresa, potrebbe però non essere così lontano!

L’account Twitter di @PSErebus, celebre per aver rilasciato informazioni su giochi e hardware in anteprima, ha infatti affermato che Sony rivelerà qualcosa di nuovo il 3 dicembre di quest’anno, in occasione del venticinquesimo anniversario di PlayStation. Sembra, inoltre, che sarà mostrato non solo il design di PlayStation 5, ma anche qualche nuovo gioco che girerà sulla futura console casalinga della software house giapponese, tra i quali si accenna proprio a GTA 6. Questo rumor, ovviamente non ancora confermato, si sposerebbe con il leak che vedeva il nuovo titolo Rockstar in esclusiva temporanea su PlayStation.

Si tratta senza dubbio di una voce di corridoio, una notizia da prendere con le pinze, ma la speranza di veder annunciato un nuovo GTA in tempi brevi non è certo da sottovalutare. Ammettiamo, però, che sembrerebbe abbastanza strano il rilascio di nuove informazioni su PlayStation 5 in un periodo tanto lontano dalla sua data d’uscita (che vi ricordiamo essere fissata per Natale dell’anno prossimo), giustificate eventualmente solo dalla ricorrenza dell’anniversario di PlayStation.

 

 

E voi cosa ne pensate? Attendete con impazienza un nuovo Grand Theft Auto, oppure siete già oberati di titoli da giocare? Fatecelo sapere con un commento sui social!

 

Fonte: Reddit