Ebbene sì: nello store di Fortnite sono tornate disponibili le skin a tema Stranger Things!

Come tutti i fan della serie Netflix sanno bene, oggi, il 6 novembre, non è un giorno qualunque, ma è la data in cui il piccolo Will Byers scomparve misteriosamente nel bosco durante la prima stagione dello show. Una casella del calendario ribattezzata per l’occasione Stranger Things Day. Un evento particolare, insomma, in un giorno che dovrebbe fare la felicità dei fan della serie (e un po’ meno quella del povero Will).

 

 

Anche Fortnite si prepara ai festeggiamenti, riproponendo all’interno del proprio negozio online la coppia di skin lanciate in occasione della terza stagione dello show, ovvero lo Sceriffo Hopper e il Demogorgone:

 

 

La skin di Hopper costa 1500 V-Bucks (15€ al cambio), mentre quella da Demogorgone è fissata a 1200 V-Bucks. Completa il set la copertura Eternal Zero, venduta a 800 V-Bucks.

 

 

La serie dei fratelli Duffer non è nuova a questo genere di collaborazioni: solo poche settimane fa, in occasione di Halloween, è stato proposto un crossover con Rocket League!

Rimane solo un’ultima domanda… acquisterete queste due skin? Oppure le avete già fatte vostre a suo tempo? Fatecelo sapere nei commenti!