Brie Larson ama Luigi! Sappiamo già da qualche tempo quanto l’attrice, che nell’Universo Cinematografico Marvel interpreta Carol Danvers, Captain Marvel, sia appassionata di videogiochi. Si vestì da Samus, in versione Tuta Zero, per l’Halloween 2018, per esempio, ma la sua non fu una moda nel cavalcare l’onda del nerdismo: la ragazza ne sa, e tanto. Basti pensare che ritiene Paper Mario: Il Portale Millenario una delle migliori produzioni per GameCube (già questo ne farebbe una finissima intenditrice) e più volte ha parlato della sua passione per i videogiochi in interviste o l’ha evidenziata sui propri social. Con un tweet aveva salutato, per esempio, l’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e ai microfoni di IGN aveva dichiarato nel 2005 quanto amasse i fratelli Mario, in particolare Luigi: “Se potessi sposare Luigi probabilmente lo farei, perché lo amo”.

Una posizione ribadita in un recente scambio su Twitter nientemeno che con Doug Bowser, il presidente di Nintendo of America. Anche in questa occasione la Larson ha accolto con un entusiastico post l’arrivo di Luigi’s Mansion 3 su Nintendo Switch e il buon Doug si è inserito subito nella conversazione, chiedendole se preferisse il verde idraulico o la sua controparte gommosa, Gommiluigi. Brie, stupita dal fatto che gli avesse risposto proprio il presidente della filiale statunitense della compagnia che tanto ama, ancora una volta ha espresso il suo amore nei confronti di Luigi: “Uhm, tu sei Doug Bowser e io sono nervosa e, uhm, io amo Nintendo e Luigi è il mio personaggio Luigi e grazie davvero di tutto, oh mio Dio!”

 

 

Ovviamente nello scambio hanno iniziato anche a intervenire i fan, quasi tutti con un’unica richiesta: “fate il film di Metroid e fate interpetare Samus a Brie!”.

 

E voi amate Luigi quanto lo ama Brie Larson? Ditecelo nei commenti!

 

Leggi anche:

 

Fonte: Comic Book

 

Consigliati dalla redazione