Infinity Ward ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo capitolo della serie FPS, reinterpretazione del quarto capitolo ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One: l’update introduce una nuova modalità e due nuove mappe.

I giocatori potranno ora cimentarsi in Hardpoint, modalità nella quale due team combattono per il possesso di un’area della mappa. Le squadre devono recarsi il più velocemente possibile sul posto, combattere per il suo possesso e guadagnare punti difendendolo. Se nessuno è nella zona, non vengono elargiti punti e nel corso della partita l’area da controllare si sposta varie volte.

L’aggiornamento introduce inoltre due nuovi campi di battaglia. La prima, Shoot House, sarà da oggi disponibile nella rotazione delle mappe multiplayer, mentre la seconda, Krovnik Farmland, sarà un’esclusiva per la modalità Ground War. Qui di seguito il post sul profilo Twitter ufficiale della serie che le mostra.

 

 
Leggi anche:

 

Cosa pensate dell’aggiunta della nuova modalità Hardpoint e delle nuove mappe Shoot House e Krovnik Farmland in Call of Duty: Modern Warfare? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: TheSixthAxis