Pur potendo contare sul buon pedigree della serie, nonostante gli innegabili pregi, Ghost Recon Breakpoint ha largamente deluso il suo pubblico e le attese. Come abbiamo sottolineato nella nostra recensione, è un capitolo che ha sperimentato relativamente molto, esplorando persino il territorio degli shooter looter, prendendo qualcosa in prestito da The Division, brand che, al contrario, con il sequel pubblicato mesi fa ha completamente conquistato lo zoccolo duro dei fan del genere.

Nonostante la falsa partenza, Ubisoft non ha alcuna intenzione di abbandonare la produzione a sé stessa. Del resto, come insegna la storia recente del publisher francese, un supporto post-lancio degno di questo nome può risollevare le sorti di qualsiasi videogioco. Basti pensare a For Honor o Rainbow Six Siege, per esempio.

 

 

Ecco dunque annunciate le molte novità a cui andrà incontro il gioco nel mese di novembre. I due update, il primo previsto per il 12 novembre e l’altro per fine mese, introdurranno, tanto per cominciare, due nuove missioni. In A Deadly Trip dovrete difendere gli Homesteader da un attacco virus. In Whistleblower, invece, si tratterrà di scortare alcuni ribelli in fuga dagli Outcasts.

Non mancheranno naturalmente piccole migliorie, come quelle apportate al sistema di copertura, che sarà più fluido che mai, e l’irrinunciabile risoluzione di alcuni bug, come quelli che rendevano l’utilizzo del drone lievemente problematico in certe situazioni.

 

 

Nei prossimi giorni, come è ormai consuetudine, verranno rilasciate le note complete sulle due patch previste, così da entrare maggiormente nel dettaglio dei tanti upgrade apportati.

 

Fonte: Sito Ufficiale