Nonostante oggi sia un giorno che i fan di Star Wars ricorderanno per il primo episodio di The Mandalorian, non bisogna scordarsi che da venerdì 15 novembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà finalmente disponibile anche Star Wars Jedi: Fallen Order.

Con l’avvicinarsi della data di lancio era ovvio aspettarsi l’uscita di succosi leak riguardanti alcuni elementi di trama e numerosi dettagli sul gameplay della nuova avventura di Cal Kestis. Sia chiaro, non si tratta di nulla di trascendentale, ma se volete arrivare al gioco completamente vergini d’informazioni, vi sconsigliamo di continuare la lettura di questo articolo.

Tramite ResetEra, infatti, possiamo quindi ufficializzare che in Star Wars Jedi: Fallen Order ci saranno sei pianeti completamente esplorabili, che prendono il nome di Bogano, Zeffo, Kashyyyk, Dathomir e un paio ai quali si fa riferimento come Fight Club e Ilum Fortress. È stato comunicato, inoltre, che Umbara e il pianeta degli Inquisitori non saranno esplorabili, ma compariranno comunque nel gioco e, per questo motivo, si è cominciato a pensare che possano essere inseriti nei futuri DLC.

 

 

Per la gioia degli amanti di Star Wars, sembra che potremo anche dare differenti colori alla nostra Spada Laser, tra i quali vengono citati il blu, il ciano, il verde, l’indaco, il viola, il giallo, il magenta e l’arancione. Come vi avevamo già comunicato in un precedente articolo, che potete trovare qui sopra, la personalizzazione della Spada Laser è un elemento che gli sviluppatori hanno preso molto a cuore, quindi sembra logico che si possa mettere mano anche a fattori estetici come la colorazione della “lama”.

Ultimo leak, ma non certo per importanza, sta nella conferma che, all’interno del gioco, sarà presente Darth Vader. Non sappiamo ancora come, dove o perché, ma questo non può che amplificare notevolmente il nostro interesse per un titolo che, non lo nascondiamo, stiamo aspettando con discreta impazienza.

Se volete scoprire insieme noi se quest’attesa verrà premiata, non dovete far altro che continuare a seguirci su BadTaste, in attesa di poter mettere le mani sul nuovo gioco dedicato alla saga creata da George Lucas!

 

Fonte: Gamepur