Annunciata nel corso del BlizzCon 2019 e rilasciata in accesso anticipato per tutti i giocatori che hanno acquistato uno dei due bundle della nuova espansione di Hearthstone, La Discesa dei Draghi, ora la modalità Battaglia è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori grazie alla open beta!

 

 

La Battaglia di Hearthstone è la nuova modalità di combattimento automatica ispirata agli Auto Chess diventati sempre più popolari nell’ultimo anno (e introdotti da una mod di Dota 2) che presenta una nuova e strategica esperienza da otto giocatori.

Riportando la descrizione del sito ufficiale del card game:

 

Nella Battaglia, assumerai i panni di un eroe della storia di Hearthstone, assemblerai un potente tabellone pieno di servitori reclutati e affronterai una serie di duelli pieni d’azione fino a che non verrà proclamato un singolo vincitore!

La modalità Battaglia racchiude tutto ciò che conosci e ami di Hearthstone, come servitori Murloc, Robot e Demoni, abilità e altre carte, il tutto giocato in un modo completamente nuovo, che non hai mai provato prima d’ora.

 

Questo, invece, il breve Comunicato Stampa rilasciato da Blizzard:

 

È ora di tuffarsi nella mischia! Dopo una settimana di reclutamento, riposizionamento e scalata per raggiungere il grado più alto nel periodo di accesso anticipato della Battaglia di Hearthstone, siamo entusiasti di invitare tutti quanti alla Locanda di Bob così che i giocatori possano provare ad affermarsi come i migliori eroi della Battaglia. L’open beta della Battaglia di Hearthstone comincia oggi! Lanciati subito nella Battaglia, non serve alcuna collezione di carte per giocare!

 

Cosa ne pensate di questa modalità Battaglia di Hearthstone? Fatecelo sapere nei commenti!