Sono passate meno di due settimane dall’annuncio di Overwatch 2 al BlizzCon 2019, e la Blizzard non ha intenzione di lasciare i fan dell’hero shooter con le mani in mano: da ieri sera, infatti, è disponibile la Sfida Rinascita, con una serie di contenuti sbloccabili dedicati a Mercy.

La sfida in questione sarà disponibile dal 12 novembre al 2 dicembre e vi permetterà di ottenere ricompense uniche semplicemente giocando o guardando qualche ora di live su Twitch (dopo avervi associato il vostro account Battle.net).

 

 

Vincendo nelle modalità Partita rapida, Partita competitiva e Arcade, otterrete un’icona, due spray e il modello leggendario Dottoressa Ziegler (oggetti a tempo limitato), oltre alle normali ricompense settimanali. Inoltre, guardando gli streamer di Twitch durante le loro partite su Overwatch, potrete sbloccare altri oggetti cosmetici a tema Mercy, per un totale di ulteriori sei spray esclusivi.

La Sfida Rinascita arriva in seguito al rilascio di un nuovo racconto dedicato ad Angela Ziegler, scritto da Michael Chu e intitolato Valchiria, rilasciato nel corso della giornata di ieri:

 

 

Potete leggere il racconto breve a questo indirizzo, mentre di seguito trovate la descrizione ufficiale di Valchiria:

 

In seguito alla caduta di Overwatch, Angela Ziegler ha cercato di mettersi alle spalle le ceneri dell’organizzazione e il suo passato. Tuttavia, la ricomparsa di volti familiari riporterà alla mente ricordi sopiti, e una minaccia la costringerà a spiccare nuovamente il volo per salvare le vite degli innocenti. Nel racconto “Valchiria” di Michael Chu, Angela sarà di fronte a una scelta: resterà la Dottoressa Ziegler o risponderà alla chiamata di Winston tornando a vestire il ruolo di Mercy?

 

Cosa ne pensate di queste nuove sfide di Overwatch dedicate a Mercy? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione