Nel corso della conferenza dell’E3 2019 dedicata a Xbox Ninja Theory aveva annunciato Bleeding Edge, action di stampo multiplayer dai toni decisamente sopra le righe, che vedrà contrapposte squadre composte da quattro giocatori ognuna. Non ne era stata annunciata una finestra di uscita ed è molto probabile che invece una data venga rivelata stasera, nel corso dell’X019, evento nel quale Microsoft presenterà alcune novità per la sua piattaforma di gioco.

In realtà in attesa dell’ufficialità la data di uscita di Bleeding Edge è già stata svelata, proprio attraverso lo store digitale della compagnia di Redmond. La pagina nella quale appariva è stata rimossa, ma non abbastanza in tempo da evitare che gli appassionati apprendessero che il gioco sarà disponbile dal prossimo 24 marzo.

La pagina ha svelato anche le date della beta chiusa, che si svolgerà in due sessioni. La prima inizierà il 14 febbraio, la seconda il 13 marzo, saranno disponibili per coloro che prenoteranno il gioco. Tutti coloro che lo prenoteranno o lo giocheranno nella prima settimana dal lancio otterrano anche un pacchetto speciale con tre skin, un hoverboard per Rioter, uno dei personaggi, e altri bonus.

 

 

Cosa pensate della data di uscita di Bleeding Edge? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: TrueAchievements