Comincia ora il Microsoft X019, evento che si tiene a Londra dal 14 al 16 novembre, e che si apre con un Inside Xbox che si preannuncia scoppiettante, proprio come vi riportavamo nei giorni scorsi.

La manifestazione è l’iterazione della ormai consueta celebrazione dell’ecosistema Xbox da parte di Microsoft e, quest’anno, ci si aspetta davvero grandi cose: i videogiochi che saranno mostrati saranno probabilmente Wasteland 3, Microsoft Flight Simulator, Minecraft Dungeons, CrossfireX, più alcuni focus su Star Wars Jedi: Fallen Order, e Sea of Thieves per quanto riguarda gli aggiornamenti.

Microsoft ha promesso anche grandi novità per Xbox Game Pass, aggiornamenti su Project xCloud, notizie da oltre dieci giochi in sviluppo presso Xbox Game Studios, reveal di titoli inediti e molto altro.

Trovate la diretta streaming qui sotto, seguita da nostro commento live:

 

 

 

 


 

Durante l’X019 verranno annunciate le nuove IP di Obsidian e Rare

Proprio questa mattina vi riportavamo di come, secondo gli analisti, questo Inside Xbox è assolutamente da seguire:

 

Vale la pena guardare X019 se siete dei fan degli Xbox Game Studios. L’evento avrà delle date di uscita solide per il 2020 per i giochi XGS come Bleeding Edge, Minecraft Dungeons e Wasteland 3. Una nuova IP di Obsidian e Rare. Uno shadow drop. E molto altro.

 

Cosa ne pensate delle novità presentate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione