Gearbox Software ha pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco un post che ha svelato il giorno in cui alzerà il sipario sulla prima Campagna via DLC di Borderlands 3, il più recente capitolo della serie looter shooter, disponibile dallo scorso 13 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel post, che vi riportiamo qui di seguito, è incluso un video che mostra quello che potrebbe essere l’antagonista della nuova avventura, o comunque uno storico personaggio della serie che potrebbe fare il suo ritorno. Di chi si tratta? Scopritelo da soli…

 

 

La prima Campagna via DLC di Borderlands 3 sarà svelata, come indica il post, il prossimo 20 novembre.

 

Qui di seguito vi proponiamo un estratto della nostra recensione del gioco:

 

C’è qualcosa di visceralmente potente nel gameplay di Borderlands 3, un incantesimo che ammalia il giocatore in un tornado di sparatorie furiose, azione frenetica e colori accesi e gli imprime l’avidità nella ricerca dell’arma nuova. Una malia che potrebbe rompersi nel caso non siate pronti a sottostare all’idea che il gioco sia la naturale evoluzione di un progetto all’epoca rivoluzionario, oggi ancora in grado di proporre un gameplay unico ma con un po’ di fatica in più.

Borderlands 3 è bello e a tratti bellissimo, è divertente e in alcune occasioni divertentissimo, ma ci vuole uno stomaco forte e preparato a sostenere un’avventura molto corposa (anche correndo difficilmente impiegherete meno di 35 ore) e visceralmente piena di contenuti.

 

Fonte: DualShockers