Play-Asia ha aperto le prenotazioni per due action figure della serie figma tratte da Splatoon, la particolare serie shooter in terza persona di Nintendo, nella quale sbaragliare i nemici a colpi di armi caricate a vernice. Si tratta dello Splatoon Boy e della sua versione DX Edition. La prima include un solo personaggio, la seconda lo stesso e un altro, diverso nell’espressione del viso e nel vestiario.

In comune hanno l’estrema posabilità propria della serie figma. L’edizione normale include, oltre al personaggio, uno stand, armi e parti opzionali; la DX Edition, oltre a due personaggi, gli stessi contenuti, con in più ulteriori accessori e due statuine, di Giudigatto e Giudigattino. Trovate alcune immagini delle due action figure qui di seguito.

 

 

Cosa pensate di queste due nuove figma dedicate a Splatoon? Ditecelo nei commenti!

 

Ecco un estratto della recensione del più recente capitolo della serie, Splatoon 2:

 

Vive Splatoon 2 praticamente costantemente sul sottile ma tagliente bordo che separa familiarità e deja vu, perché è innegabile che una maggiore offerta in termini di modalità avrebbe fatto ancora più felice il giocatore già avvezzo ai suoi contenuti, non basta la sola realmente inedita, Salmon Run (sorta di modalità orda, per di più non sempre disponibile in multiplayer online) ma è altrettanto innegabile che lo sforzo profuso nell’esaltarne le basi del gameplay gli doni rinnovato vigore.

 

Fonte: Nintendo Everything