Crash Bandicoot è sicuramente stato uno dei personaggi cardine dell’infanzia di molti di noi, riuscendo a intrattenere con il suo gameplay semplice da imparare, ma in grado di regalare grandi soddisfazioni anche agli amanti delle sfide più impegnative.

Siete anche voi fan del marsupiale ideato da Naughty Dog? Bene, questa potrebbe essere la notizia che fa per voi!

 

 

In seguito al rilascio dello spot pubblicitario intitolato “It’s Time to Play”, sembra che PlayStation possa aver anticipato la lavorazione di un nuovo titolo dedicato al folle Crash. A far intuire la cosa è un dettaglio tanto piccolo, quanto importante: al minuto 0:11 del video in questione, infatti, viene mostrata Coco Bandicoot con una maschera del tutto nuova che la insegue. Come ben sapranno gli amanti del personaggio, nella serie abbiamo già visto comparire Aku Aku e Uka Uka, mentre il design di questo terzo spirito non è mai comparso in nessuno dei precedenti episodi dedicati al marsupiale.

 

Crash Bandicoot

 

Piccole, ulteriori, conferme arrivano anche da Nicholas Kole, character artist di Toys for Bob, team che potrebbe essere coinvolto nel nuovo progetto. Kole, infatti, ha condiviso il possibile leak su Twitter, rimanendo confuso per la presenza della nuova maschera, ma senza rivelare nulla di più specifico. Infine, segnaliamo come in UK stia girando una nuova pubblicità sponsorizzata da PlayStation che vede una versione aggiornata del design di Crash Bandicoot, come se il nostro eroe si fosse rifatto il look per la sua prossima avventura.

Pensate che sia finita qui?! Assolutamente no!

Tutti questi rumour trovano un filo conduttore quando, negli ultimi giorni, ha cominciato a trapelare la notizia della lavorazione di Crash Bandicoot Worlds, un titolo tutto nuovo sviluppato da Vicarious Visions e dal già citato team Toys for Bob. Secondo le anticipazioni, nel nuovo gioco potremo viaggiare attraverso nuovi mondi tridimensionali, affrontando nuovi (e vecchi) nemici in un’avventura nuova sotto tutti i punti di vista. Activision non ha ovviamente commentato la notizia, ma non ci stupirebbe scoprire qualcosa di più in occasione dei Games Awards Show a dicembre. Dopotutto Crash Team Racing Nitro-Fueled fece il proprio debutto proprio in quell’occasione, lo scorso anno!

E voi vorreste mettere mano a un nuovo capitolo di Crash Bandicoot?

 

Fonte: GamesRadar

 

Consigliati dalla redazione