È tempo di patch per Star Wars Jedi: Fallen Order, aggiornamenti ai quali Respawn Entertainment sta lavorando di buona lena. I bersagli sono ovviamente i problemi che la produzione ha dovuto affrontare nei primi giorni dall’uscita. Tempi di caricamento lenti, texture instabili durante alcune missioni, salvataggi che non vengono salvati correttamente, ed alcuni problemi di input per i giocatori PC che usano la tastiera.

La patch arriverà a brevissimo su PC, mentre verrà pubblicata durante la settimana per PS4Xbox One. Ecco la lista dei cambiamenti che verranno apportati:

 

  • Aggiustamento delle texture instabili che si verificano quando si guida un AT-AT su Kashyyyk
  • Risoluzione del problema per cui gli input delle frecce direzionali sulla tastiera a volte non vengono eseguiti tra i menu
  • Le modifiche delle impostazioni alla risoluzione dinamica verranno ora salvati
  • Risolto un problema per cui il gioco a volte rallenta, così come i tempi di caricamento

 

In attesa della patch che arriverà nei prossimi giorni, di recente vi abbiamo raccontato le nostre prime ore all’interno dell’avventura, il cui resoconto potete trovare a questo indirizzo. Star Wars Jedi: Fallen Order si sta rivelando una vera e propria piccola sorpresa, uno di quei titoli da cui ci si aspettava poco e che invece sta dimostrando molto.

 

Fonte: The Sixth Axis

 

Consigliati dalla redazione