Poco fa vi abbiamo segnalato i contenuti della nuova patch 11.20 di Fortnite, con tutte le aggiunte e i miglioramenti pubblicati quest’oggi da Epic Games. Insieme alle novità introdotte, però, apprendiamo della decisione di Epic di estendere la Stagione 1 del Capitolo 2 fino a febbraio 2020!

Una decisione insolita, motivata così dagli sviluppatori:

 

Con l’arrivo del nuovo anno arrivano nuove oppurtunità! L’anno scorso abbiamo celebrato i 14 giorni di Fortnite durante le feste. Quest’anno abbiamo ancora più contenuti da scoprire, tra cui nuove funzionalità di gioco, ricompense gratuite, e un’esperienza in diretta che davvero non volete perdervi! Per prepararsi a tutti gli aggiornamenti delle feste, abbiamo deciso di estendere la prima stagione del Capitolo 2 fino a inizio febbraio. Preparatevi per l’inverno!

 

“L’inverno sta arrivando”, quindi, come direbbe qualcuno, e a questo punto non vediamo l’ora di scoprire le sorprese messe in cantiere per tutti i giocatori.

 

 

E a proposito di sorprese, sono state leakate parecchie nuove skin che – a questo punto – presumiamo verranno rilasciate durante il periodo di estensione della Stagione 1.

Le trovate tutte qui sotto, raccolte dai tweet del solito ShiinaBR:

 

 

 

 

Sembra inoltre che potrebbero fare ritorno armi a tema invernale come le Granate di Neve, mentre – a quanto pare, come riportato da un altro leaker, HYPEX – sono previsti sconti sullo store in occasione del prossimo Black Friday (29 novembre) e Cyber Monday (2 dicembre).

Cosa ne pensate di queste nuove skin e dell’estensione di questa Stagione 1? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: sito ufficiale