Annunciata durante l’ultimo BlizzCon 2019, la modalità Battaglia di Hearthstone è stata da poco resa disponibile per tutti i giocatori, riuscendo a coinvolgere la community con una proposta ispirata agli Auto Chess di cui vi parleremo in maniera più approfondita nei prossimi giorni.

In attesa dell’uscita della prossima espansione, La Discesa dei Draghi, fissata per il prossimo 10 dicembre 2019, la Modalità Battaglia (Battlaground in originale) sta portando una ventata di aria fresca all’interno della Locanda, riuscendo a tenere i giocatori incollati agli schermi (portatili e non).

 

 

Grazie a un Comunicato Stampa, apprendiamo dalla stessa Blizzard dell’arrivo sul campo di battaglia di quattro nuovi eroi: Elise Cercastelle, Brann Barbabronzea, Ser Pinnus delle Sabbie (questi ultimi tre protagonisti proprio dell’attuale espansione, Salvatori di Uldum), e Sindragosa, drago leggendario che i giocatori di vecchia data ben conoscono.

Vediamo insieme tutte le novità di questo aggiornamento:

 

Il Locandiere Bob ha lavorato duramente per mantenere la Locanda in ordine per gli eroi di Hearthstone, e sembra che stiano iniziando a circolare delle notizie. La Battaglia di Hearthstone sta per farsi ancora più caotica, con l’aggiunta di qualche nuovo esploratore con un nuovo aggiornamento in arrivo quest’oggi.

Sindragosa, Elise Cercastelle, Brann Barbabronzea e Ser Pinnus Mrrgglton sono i nuovi eroi a fare il loro ingresso nella Battaglia. Ognuno di loro ha un nuovo Potere Eroe per fornirti ancora più opzioni per lottare e raggiungere l’ambito primo posto. Continua a leggere per tutti i dettagli su questi nuovi eroi e alcuni aggiornamenti aggiuntivi in arrivo per la modalità Battaglia di Hearthstone:

 

  • Sindragosa – Freddezza: Alla fine del tuo turno, i servitori Congelati ottengono +1/+1.
  • Elise Cercastelle – Esploratrice Veterana: Quando potenzi la Locanda di Bob, ottieni una Mappa di Reclutamento.
  • Brann Barbabronzea – Marchio della Battaglia: Dopo che hai giocato un servitore con Grido di Battaglia, +1/+1 a un tuo servitore casuale.
  • Ser Pinnus Mrrgglton – Potenziamento!: +1/+1 a un tuo servitore casuale. Si ricarica dopo che hai venduto un servitore.

 

Per far spazio ai nuovi servitori, saluteremo Re Mukla, Pinnagrossa, Millefica Manalampo e il Lich Baz’hial… per il momento! Questi eroi potrebbero tornare in un aggiornamento futuro della Battaglia di Hearthstone.

 

Gli sviluppatori, inoltre, fanno sapere di avere in serbo altre aggiunte per la Battaglia, prevista per inizio dicembre, mentre continueranno a monitorare il bilanciamento di servitori ed eroi e a inserire nuovi campioni in rotazione. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco di carte targato Blizzard.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento e della modalità Battaglia di Hearthstone? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione