Le novità per Borderlands 3 continuano a susseguirsi: dopo l’annuncio del DCL Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot, in arrivo dal 19 dicembre e disponibile anche all’interno del Season Pass, i ragazzi di Gearbox hanno pensato a una proposta irrinunciabile per tutti coloro che non hanno ancora messo le mani sul folle sparatutto in prima persona.

Stiamo parlando di un weekend di prova gratuito, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, e della possibilità di acquistare il gioco scontato sia su console che su PC per tutto il fine settimana! Un’ottima occasione per tastare con mano una delle uscite più pazze e interessanti di questo densissimo autunno videoludico.

 

 

La prova gratuita su console è cominciata da qualche ora e si concluderà nel corso della giornata di lunedì 25 novembre, alle 09.00 su Xbox e alle 18:00 su PS4. Per quanto riguarda gli sconti, invece, il prezzo sarà ribassato del 33% sugli store dedicati alle singole piattaforme, e la promozione dovrebbe durare fino al Black Friday.

Queste le parole del team di sviluppo riportate direttamente dal sito ufficiale di Borderlands 3:

 

Borderlands 3 in offerta per il Black Friday! Risparmia fino al 33% per un periodo limitato. Si applicano dei termini.

L’offerta del Black Friday su Borderlands 3 è in corso! Risparmia fino al 33% per un periodo limitato* su tutte le edizioni della nuova avventura di Borderlands per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite il negozio di Epic Games.

Se non hai ancora giocato a Borderlands 3 e vuoi provarlo prima dell’acquisto, sfrutta il weekend di gioco gratuito disponibile ora su PlayStation 4 e Xbox One. Puoi passare tutto il tempo che vuoi a sparare e saccheggiare su pianeti come Pandora, Promethea ed Eden-6 nell’intervallo di tempo indicato in basso. In caso di acquisto, i progressi e il bottino non andranno persi ma verranno trasferiti nel gioco completo!

Inizio della prova gratuita su Xbox One:
21 novembre — 9:00 CET
Fine della prova gratuita su Xbox One:
25 novembre — 8:59 CET

Inizio della prova gratuita su PlayStation 4:
21 novembre — 18:00 CET (SIE Europe)
Fine della prova gratuita su PlayStation 4:
25 novembre — 18:00 CET (SIE Europe)

Per giocare gratuitamente a Borderlands 3 su Xbox One o Playstation 4, individua l’edizione standard del gioco nello store online della tua piattaforma, poi selezione “Prova la demo gratuita” per avviare il download. Il pulsante non comparirà nelle pagine degli store dedicate alle edizioni Deluxe e Super Deluxe.

 

Cosa ne pensate di quest’occasione messa in piedi da Gearbox? Coglierete l’occasione per provare lo sparatutto? Fatecelo sapere nei commenti!