Dopo essere approdato su PlayStation 4, Xbox One e Pc, Destiny 2 è finalmente arrivato anche su Stadia, la nuova piattaforma di Google che, per i possessori della versione Pro, ha reso disponibile il titolo Bungie senza alcun costo aggiuntivo.

Pare, però, che nelle ultime ore sia sorto qualche problema.

Al momento, infatti, i server di Destiny 2 sono del tutto offline, cosa che impedisce ai giocatori anche di effettuare il login al titolo Bungie. Gli sviluppatori hanno comunicato di essere a conoscenza del fatto e di star lavorando per tentare di risolvere il tutto al più presto.

 

 

Nel caso voleste fare una rapida partita alla più recente produzione della software house americana, quindi, sappiate che l’errore che dovrebbe apparirvi recita: “Servers offline. Destiny 2 is currently unavailable. Watch help.bungie.net or @BungieHelp for updates as we work to restore service.”. Per i meno anglofoni: “I server sono offline. Destiny 2 è momentaneamente non disponibile. Seguite help.bungie.net o @BungieHelp per tutti gli aggiornamenti, mentre lavoriamo per ripristinare il servizio.”.

 

 

Secondo le ultime informazioni fornite dalla pagina Twitter di Bungie, gli sviluppatori sono ancora al lavoro sul problema, ma non sono stati comunicati dati aggiuntivi su cosa sia andato storto e su quanto tempo ci possa volere per sistemare il tutto. Sembra, inoltre, che il problema si sia espanso anche ai server del primo Destiny, cosa che potrebbe creare dei disagi anche a coloro che sono rimasti affezionati alla precedente incarnazione del brand ideato dai creatori di Halo.

Per rimanere informati su tutti gli sviluppi della questione, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste. Provvederemo, infatti, a comunicarvi nuove informazioni non appena saranno disponibili! 

 

Fonte: Gamespot