Square Enix ha pubblicato una serie di nuovi screenshot per Final Fantasy VII Remake, nuova versione per PlayStation 4 dello storico JRPG pubblicato originariamente su PlayStation. Le immagini, che trovate in fondo alla news, mostrano varie scene del gioco, combattimenti, ambientazioni e personaggi, tutti tratti dalla prima parte della storia, che si svolgerà nella città di Midgar. Sappiamo infatti che il remake consterà di vari capitoli, e in un post sul blog di Square Enix Tetsuya Nomura, director del gioco, ha affermato che i lavori sul secondo sono già iniziati, svelando anche qualche nuova informazione al riguardo.

 

Abbiamo poche opportunità per parlare delle nostre reali intenzioni, ma per quanto riguarda le dimensioni del gioco, domanda che molti ci fanno, non c’è nessuna ragione per preoccuparsi. Anche solo per questa parte la densità e il volume [di cose] sono incredibili. Riguardo i nuovi personaggi, che in passato avevo detto non ci sarebbero stati, il loro numero è cresciuto considerevolmente, anche se non si tratta di figure principali, grazie al processo di creazione di una Midgar più ricca. Quando pensate al boss finale di Midgar probabilmente vi viene in mente M.O.T.O.R., ma ci saranno ulteriori boss che renderanno la storia ancora più intrigante.

Abbiamo già iniziato a lavorare sulla seconda parte, ma sono convinto che giocare la prima espanderà le vostre aspettative così come il mondo che si espande oltre Midgar.

 
Leggi anche:

 

Cosa pensate dei nuovi screenshot di Final Fantasy VII Remake? Ditecelo nei commenti!