In Pokémon Spada e Scudo, i due nuovi capitoli della serie, che hanno lanciato l’ottava generazione di creature, fanno la loro apparizione tutta una serie di nuovi mostriciattoli, e tra di essi, perfettamente a tema con l’ispirazione britannica delle due produzioni, ci sono Sinistea e la sua evoluzione Polteageist, di fatto rispettivamente una tazzina da tè e una teiera possedute da un fantasma. Come spesso accade nella realtà per oggetti simili, però, alcune porcellane sono contraffatte, altre no, come ha scoperto l’utente Twitter @Pangolinpoop.

Il modo più rapido per scoprire se Sinistea e Polteageist siano autentici, è controllare la presenza di un marchio di qualità, come potete vedere qui sotto. D’altronde è una delle cose che faremmo nella realtà.

 

 

Ma ce n’è anche un altro, che però parte dal solo Sinistea. Esso si evolve in Polteageist attraverso l’utilizzo di due strumenti, la Tazza scheggiata e la Tazza rotta. Se è autentico, si evolve con la Tazza scheggiata, se è contraffatto con quella rotta. Quindi, come si suol dire in questi casi, occhio alle imitazioni!
Leggi anche:

Cosa ne pensate di questo curioso dettaglio di Pokémon Spada e Scudo legato a Sinistea e Polteageist? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: VG24/7