Dal 21 al 22 dicembre prossimi si terrà presso la Makuhari Messe di Chiba, Giappone, la Jump Festa 2020, evento dedicato a manga, videogiochi, film e Capcom ha già annunciato che sarà presente alla convention e che nel padiglione della compagnia saranno giocabili quattro titoli. Due sono già stati svelati, due devono ancora esserlo, e almeno uno di essi pare sarà una produzione non ancora annunciata.

I giocatori si potranno quindi dilettare con Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, raccolta che include tutti i titoli della serie ambientata cronologicamente dopo Mega Man X, in uscita il prossimo 21 gennaio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e con il già disponibile Monster Hunter World: Iceborne. Quali saranno il terzo e il quarto gioco?

Il prossimo 12 dicembre si terranno i The Video Game Awards e non è detto che Capcom utilizzerà il prestigioso teatro per svelare un nuovo gioco. Noi ci sentiremmo di scommettere sul remak di Resident Evil 3 (sì, Project Resistance probabilmente ne è la modalità multiplayer). Quale possa essere l’altro davvero non riusciamo a immaginarlo, ma potrebbe benissimo trattarsi anche di una produzione minore.

Secondo voi quali saranno gli altri due videogiochi che Capcom porterà alla Jump Festa 2020? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Gematsu