Dragon Ball FighterZ continua ad ampliare il suo già ricco roster di personaggi, andando a completare il secondo anno di eroi aggiuntivi contenuti nel FighterZ Pass con Broly, direttamente dall’omonimo film che segue la storyline di Dragon Ball Super.

Il possente e furioso sayan arriva a stretto giro dopo Gogeta, anch’esso proveniente da Dragon Ball Super: Broly, e ancora una volta Arc System Works sembra aver fatto un gran lavoro in termini di riproposizione estetica e pratica del personaggio, dalle mosse fino alla messa in scena presa di peso dal lungometraggio.

 

 

Come sempre è stata la rivista Shonen Weekly Jump ad anticipare i primi screenshot e le prime particolarità di Broly, ma finalmente il personaggio sarà disponibile dal 5 dicembre per chiunque abbia già acquistato il secondo FighterZ Pass, mentre sarà acquistabile singolarmente per 5,00€.

Broly è il sesto personaggio ad arrivare nel FighterZ Pass 2, ed è l’ultima aggiunta alla lista dei lottatori insieme a Jiren, Videl, Goku (Bambino), Janemba e ovviamente il già citato Gogeta. Broly era in realtà già presente nel cast, ma nella sua versione tratta dai lungometraggi che hanno accompagnato la lunga cavalcata di Dragon Ball Z nella sua prima messa in onda.

In questo caso il personaggio è invece, come già detto, preso in tutto e per tutto dal lungometraggio del 2018, di cui potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.

 

Fonte: Nintendo Life