Marvel’s Spider-Man è stato un successo su PlayStation 4 e, un po’ per il calore riscosso e per la trama messa in piedi da Insomniac Games, è difficile pensare che non uscirà nessun sequel per PlayStation 5. E proprio riguardo la possibilità di un sequel del titolo del 2018 ne ha parlato Imran Khan di Kinda Funny Games.

Il giornalista ha detto la sua nell’ultimo appuntamento di Gamescast, il podcast del portale:

 

So troppo riguardo Marvel’s Spider-Man 2, quindi non posso speculare più di tanto. Penso che Spider-Man 2 uscirà prima di quanto pensiamo.

 

Khan ha anche menzionato un periodo relativo alla fine del 2021 come probabile data di uscita. Nonostante si tratti solo di un rumor chiaramente non confermato, la fine del 2021 sarebbe tutto sommato plausibile, perché sappiamo che PlayStation 5 uscirà nel 2020 e che già ci sono molti nomi in ballo per quanto riguarda una possibile line-up di lancio. Si parla di Horizon Zero Dawn 2, Ghost of Tsushima, sicuramente qualcosa di nuovo per non parlare dei più che probabili porting di produzioni come Death Stranding o, volendo, The Last of Us Part II.

 

 

E, come detto all’inizio, l’occasione è troppo ghiotta per Sony e Insomniac per non continuare su questo apprezzato franchise. Per altro, nella nostra intervista durante Lucca Comics & Games 2018, il design director Christian Cameron si era lasciato andare a una reazione molto spontanea per rispondere a una nostra domanda relativa a un sequel, pur chiaramente non sbottonandosi in alcun modo possibile.

Cosa ne pensate di questa soffiata? Tornereste a volteggiare per i cieli di New York? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: PushSquare