Sony ha annunciato i giochi di dicembre 2019 di PlayStation Now, il servizio in abbonamento che permette di giocare in streaming su PlayStation 4 e PC le produzioni che compongono una vastissima libreria, che consta di più di 700 titoli. Sono da oggi disponibili PlayerUnknown’s Battleground, Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019, che succedono ai giochi di novembre 2019 Persona 5, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Hollow Knight.

PlayerUnknown’s Battleground è il gioco che ha inaugurato la grande stagione dei battle royale, che procede ancora oggi e ha trovato ulteriori esponenti in produzioni come Fortnite e Apex Legends, nonché ha dettato la linea per le modalità multiplayer di vari FPS.

Wolfenstein: The Old Blood è il prequel stand alone di Wolfenstein: The New Order. È un FPS ambientato nell’iconico castello che dà il nome alla serie, con due missioni ad alto rischio che hanno come protagonista il carismatico B.J. Blazkowicz.

F1 2019 è il consueto appuntamento annuale con la simulazione di guida dedicata al campionato mondiale di Formula 1, con tutti i team, i piloti e i circuiti ufficiali.

Cosa pensate dei giochi di dicembre 2019 di PlayStation Now? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Blog PlayStation